“Adrián Bernabé illumina Santo Stefano: gol pazzesco contro il Brescia, Parma in fuga in Serie B”

Data:

ADRIÁN BERNABÉ ILLUMINA IL POMERIGGIO DI SANTO STEFANO IN SERIE B

Adrián Bernabé ha dato spettacolo nel pomeriggio di Santo Stefano, dimostrando ancora una volta di essere uno dei talenti più brillanti della Serie B. Il fantasista del Parma si è messo in luce anche contro il Brescia, segnando il primo gol che ha sbloccato la partita degli emiliani in casa delle Rondinelle. La sua rete è stata un’autentica magia che ha alzato il livello del gioco, mostrando l’ennesima dimostrazione del suo talento.

UN GOL PAZZESCO

Durante il primo tempo, intorno al minuto 17, il calcio d’angolo del Parma è diventato l’occasione per Bernabé di inventarsi l’ennesima magia. La palla gli è stata servita all’interno delle lunetta, finendo sul mancino del talento spagnolo che, impiegando solo un secondo per alzare la testa, ha preso la mira e ha messo la palla alle spalle di Iannarilli con un gol assolutamente magistrale.

UNA VITTORIA FAVOLOSA

La rete di Bernabé ha consentito al Parma di volare in classifica momentaneamente a 41 punti, con il Venezia secondo a 35. La squadra è in sella alla parità sulla classifica, ma la vittoria del Parma sembra essere una vera e propria fuga nella corsa alla promozione in Serie A. Questo è confermato anche dalla prestazione della squadra in Coppa Italia, dove il Parma ha messo in difficoltà la Fiorentina agli ottavi.

IL TALENTO DI BERNABÉ

La prestazione di Bernabé dimostra ancora una volta di essere il valore aggiunto di questo Parma, che si conferma tra le primissime candidate a un posto in Serie A nel prossimo campionato. Insieme a Man, il talento spagnolo è finalmente esploso e si sta facendo notare su tutti i campi di gioco.

LA CRESCITA DEL GIOCATORE

Arrivato a Parma nell’estate del 2021 dal Manchester City, Bernabé ha dovuto affrontare un grave problema di salute che lo ha tenuto lontano dal campo per un lungo periodo. Tornato in campo, ha trovato un nuovo allenatore e ha dovuto dimostrare ancora una volta le sue qualità. Oggi con 5 gol e 4 assist in campionato, più un gol e un assist in Coppa Italia, è ormai il vero perno di questo Parma che, a soli 21 anni, vuole riportare la squadra in Serie A.

CONCLUSIONE

Adrián Bernabé ha dimostrato di essere un talento unico e di grande classe, illuminando il pomeriggio di Santo Stefano in Serie B con un gol da favola. La sua prestazione ha contribuito a consolidare il Parma come una delle squadre più competitive per la promozione in Serie A, dimostrando di essere un giocatore fondamentale per il futuro della squadra emiliana.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...