Meredith Grey torna in Grey’s Anatomy: l’ultima apparizione nel trailer della nuova stagione

Data:

30 DICEMBRE 2023 16:53 MEREDITH GREY TORNA PER L’ULTIMA VOLTA IN GREY’S ANATOMY

Meredith Grey torna, anche se per poco, nella ventesima stagione di Grey’s Anatomy. Un saluto ai fan, come d’altra parte aveva promesso, dopo l’addio alla serie già nella precedente stagione. Appare nel trailer del ventesimo capitolo della serie, probabilmente quello conclusivo, un modo per salutare i fan che dovranno abituarsi alla sua assenza nel medical drama più longevo d’America.

IL RITORNO DI MEREDITH GREY
Lo aveva annunciato proprio lei, Ellen Pompeo, che nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy non ci sarebbe stata e invece, stando a quanto si vede nel trailer diffuso da poco dalla ABC, la dottoressa Grey farà nuovamente capolino nella serie che, di fatto, porta il suo nome. La serie arriverà in America il prossimo 14 marzo, per soddisfare la curiosità dei fan che attendono con ansia i nuovi episodi. In queste prime immagini non solo si assiste al ritorno di Meredith a Seattle, ma si scoprono anche dei retroscena che riguardano vecchi e nuovi protagonisti: Richard che è di nuovo vittima del vortice dell’alcolismo e qualcuno degli specializzandi che rischia di perdere il suo posto.

ELLEN POMPEO LONTANO DA GREY’S ANATOMY MA SEMPRE PRESENTE
In realtà questo ritorno era già stato annunciato dalla produttrice esecutiva della serie, Debbie Allen, che aveva dichiarato la presenza dell’amatissima dottoressa Grey in almeno due episodi della nuova stagione, che ne conta solo dieci. D’altra parte Ellen Pompeo, non è mai stata del tutto lontana dalla serie, infatti è sempre stata la voce narrante di ogni puntata e già sul finale della precedente stagione era tornata al Grey Sloan Memorial da Boston, dove ora vive con sua figlia Zola. L’attrice aveva dichiarato in più occasioni di volersi prendere una pausa dalla sovraesposizione di Grey’s Anatomy, ma soprattutto il suo desiderio è sempre stato quello di coltivare nuovi progetti dal punto di vista lavorativo e, infatti, ha preso parte anche ad una nuova serie televisiva. Però, in fondo, di una toccata e fuga da Grey’s Anatomy non riesce a farne a meno.

UN TRIBUTO AGLI ANNI DI GREY’S ANATOMY
Il ritorno di Meredith Grey nella ventesima stagione si configura come un tributo agli anni di Grey’s Anatomy e allo straordinario personaggio interpretato da Ellen Pompeo. Il legame tra la serie e il suo pubblico è stato forte e duraturo, e questo saluto di addio rappresenta un modo per chiudere un capitolo importante nella storia della televisione americana.

LA SERIE TELEVISIVA PIÙ LONGEVA D’AMERICA
Grey’s Anatomy è stata un fenomeno televisivo, capace di tenere incollati milioni di spettatori per ben 20 anni. La serie, ideata da Shonda Rhimes, ha raccontato storie complesse e emozionanti sulle vite degli interni del Seattle Grace Hospital, diventando un punto di riferimento per il genere medical drama. Il ritorno di Meredith Grey per l’ultima volta rappresenta un momento significativo per tutti coloro che hanno seguito la serie fin dall’inizio e che sono cresciuti insieme ai personaggi.

UNA NUOVA ERA
Dopo il saluto di Meredith Grey, Grey’s Anatomy si prepara a concludere una lunga e avvincente avventura. Tuttavia, il mondo della televisione non smetterà mai di stupire e appassionare il pubblico, e nuove storie e nuovi personaggi continueranno a catturare l’attenzione degli spettatori. Mentre la ventesima stagione si appresta a chiudere le sue storyline, siamo certi che il segno lasciato da Grey’s Anatomy continuerà a vivere nei cuori dei fan per molto tempo a venire.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...