Miriam Leone diventa madre: le celebrità augurano felicità a Orlando e ai neo genitori

Data:

MIRIAM LEONE DIVENTA MAMMA: NASCE ORLANDO LEONE CARULLO

Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ex Miss Italia ha dato alla luce il 29 dicembre 2023 il suo primogenito, Orlando Leone Carullo, frutto dell’amore con suo marito, Paolo Carullo. La notizia è stata condivisa dall’attrice stessa attraverso un post sui social, accompagnato da una dolce foto che ritrae la sua mano intrecciata con la manina del neonato, ancora con il braccialetto dell’ospedale attaccato al polso.

GLI AUGURI DELLE CELEBRITÀ

La gioiosa notizia ha suscitato numerosi commenti e auguri da parte di celebrità e personaggi dello spettacolo. Laura Pausini ha scritto: “Tanti auguri a te e a Paolo. Inizia una vita meravigliosa in 3”. Anche Mara Venier ha fatto sentire il suo affetto, scrivendo: “Evviva, vi abbraccio!”. Altri personaggi noti come Vittoria Puccini, Elena Sofia Ricci, Stefano Accorsi, Emma, Carlo Mengucci, Giorgia, Laura Chiatti e Michela Quattrociocche si sono uniti alle congratulazioni, esprimendo gioia e felicità per la nascita del piccolo Orlando.

CONCLUSIONE

Il mondo dello spettacolo si è unito per congratularsi con Miriam Leone per la sua nuova avventura nella maternità. L’arrivo di Orlando Leone Carullo ha portato gioia e felicità non solo alla famiglia della neo mamma, ma anche a tutti coloro che amano e apprezzano Miriam Leone. Siamo certi che la piccola neonata porterà ancora più luce e amore nella vita dell’attrice, che continua a essere una figura di ispirazione per molte persone.

Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 13:13

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...