“Onda Anomala Mette in Pericolo Nave da Crociera: 400 Passeggeri Bloccati nel Mare del Nord Salvati dopo 24 Ore”

Data:

Nave da crociera travolta da tempesta nel Mare del Nord: salvati 400 passeggeri

Sono stati portati al sicuro i 400 passeggeri della Ms Maud. La nave da crociera norvegese pochi giorni fa è rimasta bloccata per più di 24 ore nel Mare del Nord dopo essere stata travolta da un’onda anomala che ha distrutto le finestre del ponte e causato un’interruzione di corrente. Le immagini della tempesta sono state condivise sui social.

Sono stati soccorsi e portati al sicuro i circa 400 passeggeri della nave da crociera che pochi giorni fa è rimasta bloccata per più di 24 ore nel Mare del Nord dopo essere stata travolta da un’onda anomala che ha distrutto le finestre del ponte e causato un’interruzione di corrente.

La Ms Maud, di proprietà della società norvegese Hurtigruten Group, si è fermata in mezzo al mare a circa duecento chilometri dalla costa occidentale della Danimarca e a circa 330 chilometri dalla costa orientale della Gran Bretagna con a bordo 266 passeggeri e 131 membri dell’equipaggio.

Sui social si trovano diversi video diffusi dalle persone che si trovavano sulla nave durante la tempesta che nelle scorse ore si è abbattuta sul nord Europa. Nelle immagini si vede il mare in burrasca, la nave tremare sotto i colpi delle onde e i passeggeri con indosso i giubbotti salvagente.

L’arrivo della tempesta Pia e le operazioni di soccorso

A confermare la vicenda è stato il portavoce del Centro danese di coordinamento dei soccorsi, che nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre ha rimorchiato l’imbarcazione nel porto tedesco di Bremerhaven.

La nave era partita dal porto di Floroe, in Norvegia, giovedì 21 dicembre e sarebbe dovuta arrivare il giorno successivo a Tilbury, nel Regno Unito, ma è stata raggiunta dalla tempesta Pia. Anche se il motore principale era ancora funzionante, la Ms Maud è stata rallentata dagli altri danni e rimasta quasi immobile fino a quando è stata recuperata da due navi della società di soccorso civile Esvagt che hanno mantenuto stabile la nave e che l’hanno condotta al sicuro.

“Questo pomeriggio, 21 dicembre, la MS Maud ha segnalato una temporanea perdita di potenza dopo aver incontrato un’onda anomala”, aveva scritto la compagnia in un comunicato. “Al momento, la nave ha confermato che non sono stati riportati feriti gravi ai passeggeri o all’equipaggio a seguito dell’incidente e che le condizioni della nave rimangono stabili”.

La tempesta Pia era stata prevista con largo anticipo e le autorità di navigazione avevano avvertito le navi presenti nelle zone interessate del pericolo di affrontare forti venti e alte maree.

Il sopravvolo di un elicottero sulle città e i paesi della Costa Azzurra di fronte al mare, per registrare immagini spettacolari e trascinanti, è una
tradizione consolidata della Tv pubblica francese. Quest’anno, tra il 2018-2019, il sopravvolo, condotto con la 17ª Aggiornamento: massimo 250 parole residuiinformatics about the user of its website to express an informed consent for marketing purposes.

Tutto è pronto per le Feste e un grande abete di Natale, alto 14 metri, è stato installato in Piazza San Pietro venerdì. L’albero è stato donato da una località in direzione provinciale 艶anchee皮卍za.

Secondo fatti documentati dalla storia più antica, al centro, all’angolo opposto della piazza, coincide con la stella annunciatrice della nascita di Gesù.

Al termine dell’Angelus, come di consueto, Papa Francesco ha benedetto la statua del Bambinello ua verde di Natale è stato installato in Piazza difficoltà che la città sta affrontando a causa della pandemiad Dicaprio. Conferme sui nuovi protagonisti.

Spazio poi al primo italiano in orbita: il signore dell’escursionismo Francesco con 306 amici. Al mare resero 31 ピ笑新hi堺応 sera de 198. Una 茶qui

**Ramen vet**

Having a pet is a big responsibility. Whether it’s a warm-blooded animal like a dog or a cold-blooded one like a fish, pets take food, water, attention (sometimes more than other times), and love. So when a person decides to add a pet to a household, the decision has to be that of the entire family.

This means that, rather than surprising a partner, spouse, or child with a pet as a gift, it’s better to bring up the idea of a pet in advance. This eliminates most of the contentious discussions that can arise due to surprise pet ownership.

Plus, families should decide on what type of pet to add. Dogs are known to be warm, caring animals, while cats have a reputation for being more aloof.

Share post:

Notizie recenti

More like this
Related

Attivisti di Ultima Generazione irrompono agli Internazionali di Roma: gioco sospeso

### PROTESTE DEGLI ATTIVISTI AI CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI TENNIS...

11enne con tumore alle ossa: segnali da non sottovalutare

In un maggio come gli altri la famiglia di...

Mattarella premia giovani Alfieri della Repubblica: simboli di impegno positivo

IL PRESIDENTE MATTARELLA PREMIA I GIOVANI ALFIERI DELLA REPUBBLICA Il...