“Scuse per ritardi consegne Chiara Ferragni Brand, Fenice Srl interviene”

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RITARDI NELLE CONSEGNE DEL BRAND CHIARA FERRAGNI: LA POLEMICA

Lunedì scorso, un video pubblicato su Tik Tok da una ragazza di nome Irene ha suscitato una forte polemica sui ritardi nelle consegne dei prodotti acquistati online dal brand di abbigliamento di Chiara Ferragni. Nel video, Irene ironizza con un’amica su alcuni acquisti fatti online che non sono stati mai consegnati, mostrando pacchi invisibili e giocando a scambiarsi i regali di Natale. Il tutto è accompagnato dalla didascalia “Scambiandoci regali ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11”. Il post ha generato numerosi commenti da parte di altri utenti che si sono lamentati di non aver ricevuto i propri ordini, creando così un’ondata di insoddisfazione nei confronti del marchio.

INTERVENTO DELLA SOCIETÀ FENICE SRL

In risposta a questa polemica, Fenice Srl, la società che gestisce i brand dell’influencer Chiara Ferragni, ha emesso una nota di scuse in cui ha spiegato che i ritardi nelle consegne sono stati causati da un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday. L’azienda ha precisato che tutti gli ordini effettuati prima del 20 dicembre sono già stati evasi e si è scusata con i clienti che sono stati colpiti dai ritardi e da eventuali disguidi nella ricezione degli ordini.

PRECISIONE SULLA CORRETTEZZA DEGLI ORDINI EVASI

La Fenice Srl ha anche fornito ulteriori dettagli sull’evasione degli ordini, affermando di aver ricevuto rassicurazioni dal provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023. In seguito a un controllo effettuato il 20 dicembre, il provider ha confermato che tutti gli ordini effettuati prima di quella data risultavano essere stati evasi. L’azienda ha quindi sottolineato che tutti gli ordini effettuati prima del 20 dicembre sono stati regolarmente processati e spediti, assicurando che stanno lavorando per risolvere al più presto eventuali ritardi o disguidi avuti con gli altri ordini.

REACTION DEGLI UTENTI ALLA POLEMICA

Il video denuncia pubblicato su Tik Tok ha suscitato una reazione travolgente da parte degli utenti, molti dei quali si sono uniti alla protesta esprimendo la propria insoddisfazione per non aver ricevuto i prodotti acquistati. Nei commenti al video di Irene, diversi utenti hanno condiviso le proprie esperienze negative riguardo le consegne dei prodotti del brand Chiara Ferragni, evidenziando un problema sistemico che va ben oltre un singolo caso isolato.

CONCLUSIONE E REAZIONE DEL BRAND

La polemica sui ritardi nelle consegne del brand Chiara Ferragni ha portato l’azienda a emettere una nota di scuse e a fornire chiarimenti sulle tempistiche di evasione degli ordini. Allo stesso tempo, il video denuncia ha attirato l’attenzione di numerosi utenti che hanno condiviso le proprie esperienze negative riguardo le consegne dei prodotti del marchio. Resta da vedere come il brand reagirà a questa situazione e quali azioni intraprenderà per assicurare la soddisfazione dei propri clienti e ripristinare la fiducia nel marchio.

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